Disostruzione cucine Roma

 

L'acqua del lavello non defluisce correttamente? 

Quando l'acqua nella vaschetta della cucina non defluisce più correttamente per prima cosa si tenta con il fai da te con la classica ventosa da idraulico o con gli acidi più comunemente in commercio. Ma purtroppo molte volte non si riesce perché le ostruzioni create da calcare e depositi di cibo si sono create in molto tempo e hanno bloccato completamente la tubazione per tutta la sua lunghezza. Noi di A.P. Sconsigliamo sempre di utilizzare acidi molto potenti per la disostruzione di scarichi e per questo offriamo il servizio di disostruzione e pulizia della completa tubazione di scarico della cucina con varie tipologie di attrezzature come la più efficace al momento la Flex Shaft che si avvale di uno speciale cavo in accaio che andandolo a inserire nella tubazione e azionato dall' esterno va a disostruire completamente la tubazione di scarico senza alcuna necessità di dover rompere o effettuare opere murarie. 

Contattaci,Risparmia ora tempo e soldi 

 

Perché diffidare da chi vi consiglia di rompere e rifare la tubazione? 

Noi di A.P. Negli anni ci siamo andati a specializzare sempre con nuove tecniche e attrezzature per non dover far rompere ed effettuare opere murarie hai nostri clienti aggiornando sempre la nostra attrezzatura con sonde più lunghe e piccole e con macchinari sempre migliori per garantire sempre il massimo del risultato e la miglior cura e pulizia della vostra tubazione di scarico. Purtroppo sul territorio di Roma e Provincia non tutti gli idraulici che più comunemente vengono chiamati a risolvere il problema di lavelli intasati non sono veramente esperti e preparati a livello di come risolvere il problema senza necessità di rompere e andando di acidi fortissimi che possono anche danneggiare le tubazioni e con pompa ad aria compressa non riescono a risolvere essendo che le tubazioni in molti casi vengono spostate e per questo a loro parere rimane solo la sostituzione dei tubi di scarico con la necessità di opere murarie. Ma noi di A.P. Forniamo hai nostri clienti un servizio di disostruzione e pulizia dei tubi di scarico senza necessità di opere murarie e sostituzione dei tubi anche in tratti molto lunghi noi li andiamo a pulire dall'interno con le nostre attrezzature moderne.

Come effettuiamo una disostruzione? 

Quando veniamo contattati per effettuare una disostruzione della tubazione di scarico noi di A.P. Ci presentiamo già da subito con l'attrezzatura necessaria a disostruire e pulire a fondo la tubazione di scarico anche se molto clunga e con delle contropendenze o curve molto strette noi possiamo andare a rimuovere ogni tipologia di ostruzione grazie hai nostri speciali macchinari che utilizzano una catena appositamente per le tubazioni in plastica o pvc per non andarle a danneggiare e avanzano rompendo e pulendo a fondo la tubazione di scarico fino a farla tornare come nuova. Siamo attrezzati a ogni tipologia di ostruzione avendo varie tipologie di attrezzature tutte moderne e vari accessori da installare per andare a disostruire in qualsiasi tipologia di caso. Siamo una delle poche ditte veramente specializzati nelle disostruzioni domestiche e condominiali con attrezzature moderne e di proprietà della ditta senza necessità di andare a noleggiare a Roma e Provincia. 

Perché effettuare una videoispezione? 

La videoispezione della tubazione viene richiesta specialmente a seguito di perdite o ostruzioni della tubazione di scarico della cucina per questo noi di
A.P. Abbiamo a disposizione una telecamera endoscopica da 14mm per andare a vedere all'interno del tubo senza necessità di rompere sia per vedere eventuali crepe o rotture e sia per andare a verificare se ci sono ostruzioni. Ma spesso per le ostruzioni anche molto resistenti non necessita di effettuare una videoispezione dato che ci avvaliamo di macchinari specifici per pulire senza danneggiare la tubazione di scarico.