Quando la fognatura va sostituita completamente perché non è più in ottimo stato e dopo aver verificato con la videoispezione gli importi per effettuare un rifacimento anche parziale e non totale della fognatura possono superare anche i 10,000€ anche per tratti molto ridotti, costi altissimi per effettuare una nuova fognatura causati da scavi per la ricerca della tubazione esistente, contando che la maggior parte delle fognature dei condomini di Roma e Provincia sono ancora in cemento grezzo che si va a deteriorare e sgretolare nel tempo. Per questo effettuando un lavoro di rifacimento parziale della tubazione con le vibrazioni del terreno causate dalle demolizioni e grandi scavi si rischia di andare a peggiorare la situazione e danneggiare le tubazioni nelle vicinanze del cantiere altrettanto datate e usurate. Trovandosi in corso d'opera ad affrontare il doppio della spesa perché il lavoro si è accidentalmente ingigantito in fatto di tempi di lavoro e spese inaspettate a carico del cliente.
Inoltre bisogna ricordare che buona parte delle fognature a Roma sono situate al di sotto di edifici, causando un impedimento di lavorazioni necessarie al fine di sostituire la fognatura danneggiata tramite cantieri e scavi ingombranti.
Per questo noi di A.P. Ci siamo specializzati nel risanamento delle fognature e tubazioni di scarico senza nessun bisogno di demolizioni o scavi, con il sistema di Relining possiamo andare a ricreare la vostra fognatura dall'interno anche nel punto preciso della rottura senza necessità di rifare completamente la tubazione. Con il nostro sistema di risanamento possiamo andare a rinforzare la vostra tubazione sia al livello strutturale che funzionale andando a ricreare al suo interno una nuova tubazione più resistente nel tempo e a qualsiasi agente atmosferico, termico e fisico.
Via Camilla Virginia Savelli 30 - Roma
00131
Italia
Termini del servizio :